AUMENTARE I RISULTATI COMMERCIALI DELLE FILIALI

CON ETICA E IDENTITA’ UNIFORME NEL TERRITORIO

Dopo 6 anni di sperimentazioni, in collaborazione con diverse Banche di Credito Cooperativo, abbiamo messo a punto un percorso che garantisce un aumento esponenziale dei risultati di vendita.

L’applicazione di questo metodo di lavoro consente di raggiungere i seguenti effetti:

  • migliore soddisfazione del cliente, il quale in un clima di minor pressione commerciale, sente soddisfatti un maggiore numero di bisogni
  • maggiore soddisfazione dei consulenti i quali possono raggiungere più facilmente i budget usando meno pressione sulla clientela
  • aumento del cross-selling in quanto in ogni appuntamento di vendita il focus si sposta dal ‘piazzare’ un singolo prodotto, al servire il cliente con un ventaglio di soluzioni: che siano 3, 4 oppure 7, il punto è che il cliente uscirà con una copertura organica delle sue necessità.

Non a caso il sottotitolo del libro che abbiamo realizzato in collaborazione con le BCC nostre clienti è: “come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca”.

 

Per approfondire le caratteristiche di questo intervento contattaci allo 0547 631068

oppure tramite email: info@betraining.it