Il Modello di Servizio Globale Etico per le banche di credito cooperativo

Il Modello di Servizio Globale Etico per le banche di credito cooperativo

In questo video vengono illustrati il funzionamento del Modello di Servizio Globale Etico e la ragione della sua efficacia, che possiamo intendere come anello mancante della catena strategico-organizzativa, in grado di rendere realmente efficace il sistema distributivo adottato dalla banca. Da anni si parla dell’importanza di offrire una consulenza alla clientela, dando priorità ai clienti meno conosciuti e con un indice di possesso prodotti basso, ma il punto è che le buone intenzioni faticano a tradursi in processi reali. Il Modello di Servizio Globale Etico ha il compito di colmare il divario tra obiettivi strategici e realtà, attraverso un’organizzazione del lavoro in filiale che sia realmente in linea con essi.

LAM Consulting SB

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.