Realizzare il Modello di Servizio Globale Etico nelle banche di credito cooperativo

Realizzare il Modello di Servizio Globale Etico nelle banche di credito cooperativo

Il valore aggiunto che una banca può offrire alla propria clientela è rappresentato dalla consulenza etica, con cui si aiuta il cliente a trovare risposte adeguate ai suoi bisogni, a maggior ragione se sono clienti prioritari per la banca.

Tuttavia, ancora oggi la maggior parte delle azioni commerciali si orienta verso clienti già conosciuti ed è guidata da ciò che si ritiene di sapere di loro, ossia immaginando quali possano essere i loro interessi e i loro ostacoli all’acquisto, finendo, di conseguenza, per proporre i prodotti sui quali c’è il temporaneo riflettore della direzione commerciale (campagna).

Vuoi sapere come realizzare il Modello di Servizio Globale Etico negli Istituti di Credito?

SCARICA L’EBOOK!

LAM Consulting SB

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.